HomeVivitek Qumi Q5

Videoproiettore Tascabile LED DLP WXGA

Vivitek Qumi Q5
Qumi Q5

Descrizione

Qumi Q5 è il primo proiettore con funzionalità di Web Browsing. Con il suo design raffinato, è pronto per essere usato con un'ampia varietà di dispositivi, come fotocamere digitali, laptop, smartphone e tablet. Qumi è portatile ed è abbastanza versatile da poter essere usato sia per il lavoro che per il tempo libero.

Sostituito dalVivitek Qumi Q6 Q6-BK/BU/GD/GY/OR/RD/WT

info

English Keyassistenza
Audiogamma

garanzia 3 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
Qumi Q5   Blu Blu fuori produzione fuori produzione 704,78 -3,4% 680,58 non acquistabile
Qumi Q5 Nero Nero fuori produzione fuori produzione 704,78 -3,4% 680,58 non acquistabile
Qumi Q5 Rosso Rosso fuori produzione fuori produzione 704,78 -3,4% 680,58 non acquistabile
Qumi Q5 Bianco Bianco fuori produzione fuori produzione 704,78 -3,4% 680,58 non acquistabile
Qumi Q5 Giallo Giallo fuori produzione fuori produzione 704,78 -3,4% 680,58 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Connessioni sul retro Videoproiettore Vivitek Qumi 5

Caratteristiche principali:

Caratteristiche generali:

American National Standards Institute

L’American National Standards Institute si occupa della definizione di standard tecnici. Il lumen ANSI è l’unità di misura dell’intensità luminosa dei videoproiettori. Un buon valore non è inferiore a 600 lumen ANSI.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

Lumen

Unità di misura della luminosità (ad esempio, della luminosità dei videoproiettori)

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Digital Light Processing

Tecnologia per proiettori in cui un chip DLP riflette la luce per ogni pixel attraverso microspecchi mobili e in cui i colori sono prodotti da un filtro rotante.

4:3

Formato televisivo standard. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visualizzazione normale delle trasmissioni televisive, ma presenta due bande nere in alto ed in basso con la visione di molti film che, invece, vengono visualizzati a pieno schermo nei televisori a formato 16:9.

16:9

Formato televisivo a grande schermo. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visione dei film a schermo pieno. Chiamato anche "formato panoramico" o HDTV. Nelle normali trasmissioni televisive 4:3 l'immagine viene centrata con due zone nere ai lati.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.

Video Electronics Standards Association

È un'associazione di imprese nata nel 1989 e promossa da NEC Home Electronics ed altri produttori di monitor per computer.
VESA intende supportare un ampio insieme di interfacce standard industriali per le aziende che producono componenti per PC, workstation ed elettronica di consumo.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

National Television Standard Committee

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.

Phase Alteration Line

Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.

Séquentiel Coleur Avec Mémoire

È lo standard televisivo prevalentemente usato in Francia e nei paesi dell'Est Europa che prevede la trasmissione di 625 linee a 25 fotogrammi per secondo, come nello standard PAL, ma utilizza un sistema di codifica delle informazioni video differente.

Alternate Current

Corrente Alternata


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito