en fr de es

: Amplificatore Stereo NAD C300

Amplificatore Stereo NAD C300

Amplificatore Stereo NAD C300

Un'Occhiata da vicino

Logo NADNAD ha una reputazione formidabile per quanto riguarda gli amplificatori integrati. Ad esempio il NAD 3020, che è stato considerato una pietra miliare tra gli amplificatori, il NAD 310, con la sua inusuale elettronica, offrono performance ad un prezzo modico e recentemente il nuovo NAD C320, che sta prendendo mercato, sono degli esempi che sottolineano questa reputazione.

L'amplificatore NAD C300 è l'ultima realizzazione di Erik Edvardsen, in parte una continuazione del NAD C320 ed una revisione del 310. Il circuito di pre-amplificazione è virtualmente lo stesso del C320 vincitore di Oscar. Il C300 usa esclusivamente stadi finali a MOS-FET.

Anche se il C300 deriva dal 310, non può essere visto come una sostituzione diretta. La performance superiore, il telecomando, i componenti di alta qualità, lo rendono più competitivo del 310, anche se con un prezzo lievemente più alto.

Facile da usare!

Attraverso il telecomando del NAD C300 è possibile controllare le più importanti funzioni: Volume e Mute. La flessibilità è un altro punto forte NAD. Il C300 ha sette ingressi di linea (inclusi due ingressi/uscite nastro per facilitare il doppiaggio) per le varie possibilità di collegamento. L'attacco per la cuffia controllerà virtualmente ogni cuffia non-elettrostatica.

Il C300 ha anche il controllo dei toni - molto vantaggioso nelle vecchie registrazioni! I toni lavorano comunque solamente alle frequenze estreme lasciando la banda media essenzialmente inalterata. I circuiti di controllo dei toni possono essere completamente bypassati usando l'interruttore di esclusione dei toni.

Prove di ascolto

Le nostre prove di ascolto non hanno deluso. Questo amplificatore funziona bene con diversi diffusori da scaffale da noi preferiti, inclusi Richter Cougar ($399), Revolution RL-61 ($699), Orpheus Aurora 1 ($740).

Conclusione

Gli ingegneri NAD hanno mostrato di nuovo al mondo la posizione dominante che hanno sul mercato. Comunque, non sviamo, questo amplificatore è veramente buono! Attrarrà gli studenti e quelli che richiedono livelli più bassi di potenza, ma comunque chi chiede qualcosa di più. Con la sua costruzione di superba qualità, i componenti di precisione e l'eccellente finitura, Audio Trends crede che l'Amplificatore Stereofonico Integrato NAD C300, fornirà all'appassionato di musica, molti anni di performance eccellenti e senza problemi. Un altro 'miglior acquisto', NAD.

Fonte Audio Trends

, , , , , ,

Articoli correlati