HomeMagnex DVS7700H

Hybrid TV 7" HDD-PMP

DVBT + Analog TV & MPeg4 HDD Player con Card Reader & USB Host

Magnex DVS7700H
7700H

Descrizione

Il Digital (Maxi) Video SHUTTLE è un TV Analogico e Digitale Terrestre con LCD TFT da 7” - 16:9 con alloggiamento per Hard Disk da 2,5“ removibile, che permette la riproduzione di files audio/video multimediali quali musica MP3, film XviD e DivX e foto Jpeg. Il Card reader multi-slot e la porta USB Host consentono la riproduzione del contenuto di unità di memoria flash e penne USB. Il lettore è dotato di batteria Polymer Li-ion di alta capacità e ridotte dimensioni facilmente sostituibile. La ricca dotazione di accessori comprende il kit per la sistemazione in auto dietro al poggiatesta del passeggero. La connessione al PC per l’inserimento dei file multimediali è totalmente Plug & Play con interfaccia USB 2.0 e supporto tipo Mass Storage Device Class. L’unità è fornita sia senza HDD incluso che con HDD da 40 a 120 GB. Il firmware è dotato di 3 giochi (BoxMan, tetris e Hit Rat).

Telecomando Magnex Hybrid TVDati tecnici:

  • Dimensioni schermo: Display TFT LCD 16:9 da 7”
  • Risoluzione schermo: 480 x 234
  • Memoria di massa: HDD da 2,5” IDE (40 GB - 120GB)
  • Controlli / Comandi: 9 tasti e telecomando
  • Altoparlanti stereo incorporati
  • Formati riproduzione video: MPEG 1 /4, DivX, XviD, Dat, SVCD
  • Formati riproduzione audio: MP3 (32 - 320 Kbps CBR/VBR)
  • Formato riproduzione foto: JPEG
  • Sistema TV Analogico: PAL, Secam, NTSC (VHF 1-12 / UHF 13-69)
  • Sistema TV Digitale ter.: DVB-T (con EPG, TXT ecc..)
  • Uscita/ingresso video: Video Composito
  • Uscite/ingresso audio: Audio Stereo analogico, Presa per cuffie
  • Card Reader: compatibile con CF, SD, MiniSD, MMC, RS-MMC, MS, MS Pro, MS Duo
  • Porta USB: USB Device 2.0, USB Host 1.1
  • Sistema TV Display: PAL, Auto, NTSC
  • Sintonia TV automatica e manuale, con scelta e riordino canali.
  • Batteria: Polymer Li-Ion da 2.600 mA 7.4V sostituibile
  • Durata: oltre 1 ora (in relazione all’uso)
  • Dimensioni: 222 x 123 x 27 mm.
  • Peso: 570 g. (inclusa batteria)
Collegamenti Magnex Hybrid TV

Accessori:

  • Cavi Audio e Video input/output, Cavo USB
  • Antenna TV
  • Alimentatore AC/DC 12V 2,5A
  • Adattatore per auto DC/DC 12V
  • Telecomando I.R.
  • Borsa per installazione auto
Hard-Disk e Batteria Magnex Hybrid TV Car Kit Magnex Hybrid TV

info

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
DVS7700H     non disponibile non disponibile   non acquistabile

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

16:9

Formato televisivo a grande schermo. È la proporzione fra larghezza ed altezza dello schermo (aspect ratio). Consente la visione dei film a schermo pieno. Chiamato anche "formato panoramico" o HDTV. Nelle normali trasmissioni televisive 4:3 l'immagine viene centrata con due zone nere ai lati.

DivX

Codec di compressione video basato sul formato mpeg-4 e utilizzato per la diffusione di filmati di buona qualità. Con il divx è possibile comprimere un film a schermo pieno, occupando uno spazio compatibile con la capacità di un comune CD

Joint Photographic Experts Group

Il comitato “Joint Photographic Experts Group” (Gruppo di esperti fotografici uniti) ha sviluppato un sistema di compressione delle immagini statiche caratterizzato da una perdita estremamente bassa. La maggior parte delle fotocamere digitali memorizza le immagini in formato JPEG. In passato, era stata progettata una variante denominata “motion-JPEG” per le immagini in movimento che non è stata mai sviluppata completamente, poiché l’MPEG funzionava in modo più efficace.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Capacità

Unità di misura che esprime la capacità di un materiale dielettrico posto tra due conduttori di accumulare la carica dielettrica in occasione di una differenza di potenza tra gli stessi.

Hard Disk Drive

Unità a disco rigido.

GigaByte

Unità di misura della capacità di memoria di un DVD o di un registratore HDD. A seconda del livello di compressione dei dati, un gigabyte è sufficiente per la memorizzazione di un filmato da 30 minuti a 2 ore.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Phase Alteration Line

Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.

Séquentiel Coleur Avec Mémoire

È lo standard televisivo prevalentemente usato in Francia e nei paesi dell'Est Europa che prevede la trasmissione di 625 linee a 25 fotogrammi per secondo, come nello standard PAL, ma utilizza un sistema di codifica delle informazioni video differente.

National Television Standard Committee

Standard televisivo utilizzato in America e Giappone che utilizza 525 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 60 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x480 pixel per fotogramma e 30 fotogrammi al secondo. Viene considerato di qualità scadente.

Digital Video Broadcast - Terrestrial

Ricezione digitale tramite antenna terrestre.

Electronic Program Guide

Guida TV elettronica visualizzata sullo schermo che facilita anche la programmazione delle registrazioni. Le informazioni vengono trasmesse attraverso il canale dati, per la TV satellitare, tramite cavo o attraverso i canali TV analogici.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Mandatory Managed Copy

Parte delle specifiche dell’AACS (Advanced Access Content System, ovvero Sistema Avanzato di Accesso ai Contenuti) che è supportato dagli HD DVD e dai Blu-ray Disc. Sostanzialmente significa che l’utente potrà fare una copia digitale del contenuto su un disco per l’uso con un home theater system, o anche per lettori portatili.

Alternate Current

Corrente Alternata

Direct Current

Corrente continua.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito