HomeVIA ARTIGO VX700

Micro-Computer RAM 512MB, HD 160GB

ARTIGO è il più piccolo PC desktop presente sul mercato

VIA ARTIGO VX700
ARTIGO

Descrizione

  • In 15x11x4,5cm e 520g avrete un PC pressocché completo.
  • Ottimo come piccolo server, per musica, foto, VoIP o altro da condividere.
  • Molto più di un semplice disco, è possibile installare sistemi operativi e software sofisticati per le esisgenze più particolari.

info

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
VX700     fuori produzione fuori produzione 372,96 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

In 15cm x 11 cm x 4,5 cm ( circa la metà delle dimensioni di un normale lettore DVD per PC ) e 520g di peso avrete un PC pressocchè completo.

Il PC è basato sulla scheda embedded Pico-ITX di Via che monta a bordo il nuovo processore Ultra Low Power Via C7 da 1 GHz a bassissimo consumo. Il chipset è il VX700 Unified Digital Media IGP UniChrome Pro Graphics che integra acceleratore hardware MPEG-2, MPEG-4 e Windows Media Video 9 High Definition. Nasce per applicazioni multimediali e entertainment. Il transfer rate video è pari ad una scheda AGP 8x, il clock interno del processore grafico è 200MHz. Tra le features hardware implementate nel chipset ricordiamo il supporto HDTV ( suggerito l’utilizzo del DVI – il cavo è presente nella confezione ma non montabile nel case), il video De-Blocking, e la rotazione del display.

ARTIGO dispone sul pannello frontale di 4 USB 2.0 , connettori line in ( microfono ) e line out, tasto di accensione/spegnimento e led per il controllo dello status della macchina e dell’hard disk.
Sul retro sono presenti il connettore VGA , il connettore Ethernet e il connettore per l’alimentatore AC/DC esterno a saponetta.

Viene venduto con 512 MB di RAM (SoDIMM DDR2 a 533MHz) e un disco fisso da 2.5” da 160GB (su richiesta sono possibili altre configurazioni), mouse e tastiera vanno collegati tramite USB.
Il consumo massimo della macchina, completa di RAM e Hard Disk , è di circa 20 W.

Nel package troverete anche i cablaggi non supportati meccanicamente per via dei vincoli di Spazio dal case ARTIGO quali:

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

Alternate Current

Corrente Alternata

Direct Current

Corrente continua.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito