en fr de es

: Docking-station B&W non…

Docking-station B&W non accetta iPhone5:

il problema si può facilmente risolvere

Per tutti coloro che sono rimasti affascinati dalle docking station e dal sistema di streaming di audio, video e foto dai dispositivi della Apple e non vogliono rinunciare all'alta fedeltà, oggi il mercato propone modelli che non si possono assolutamente più considerare dei giocattolini per la musica in movimento, poichè sono riusciti a ricavarsi un posto di tutto rispetto all'interno delle nostre case.

Docking-station B&W non accetta iPhone5:

Oggigiorno le varie case produttrici di sistemi audio offrono dockstation con modelli di materiali e resa degni di nota, ma primo fra tutti rimane sempre lui, l'ormai famoso Air Zeppelin di B&W, il sommergibile inglese divenuto un' icona per le dockstation, grazie al suo design raffinato ed elegante che lo rende un vero e proprio oggetto d'arredamento e con una resa sonora sicuramente all'altezza del suo aspetto: è calda, intensa, equilibrata e piena. Non da meno la qualità digitale che è al suo massimo.

Dopo oltre un anno e mezzo dalla sua uscita, non vi è alcun dubbio, è il miglior sistema audio compatto in circolazione. Unico neo, riscontrato in questi giorni durante il Top Audio Video Show 2012, il fatto che non accetta il nuovo iPhone5, ma basteranno 30$ di adattatore per ovviare a questo piccolo inconveniente e, si sa, per la buona musica si può fare questo ed altro.

, , , , , b&w, , 5,

Articoli correlati