: La risposta HDFury alle accuse

La risposta HDFury alle accuse

"progettato per... scovare gli avvocati incompetenti"

Così il team HDFury intitola l'articolo di risposta alle accuse della Warner di qualche giorno fa.
L'intera causa è errata e piena di false accuse, affermano.

La risposta HDFury alle accuse

In relazione alla recente causa della Warner Bross e la DCP contro LegendSky, il team HDFury non ha dubbi, sono certi di essere nel giusto, non vi è alcuna violazione degli accordi DCP, HDFury Integral non rimuove l'HDCP, ma lo converte dalla versione 2.2 alla versione 1.4, cosa consentito dalle specifiche DCP a pag.42, ribattono.
Il testo completo della risposta è pubblicato nel sito ufficiale HDFury in inglese.

In effetti le caratteristiche di questo nuovo prodotto sono molteplici: si tratta di un convertitore di segnale per display HDCP non compatibili con l'ultima versione 2.2, include funzioni di commutazione, distribuzione del segnale, estrazione audio e gestione EDID, oltre alle innovative funzioni di controllo infoframe e HDR.

Non corrispondono neanche le date che vorrebbero far presumere un collegamento tra la diffusione dei contenuti pirata sui siti torrent e l'uscita di HDFury Integral: i contenuti pirata risalgono ad agosto 2015, mentre le prime unità Integral vendute sono di ottobre 2015.

Il team HDFury si sente tranquillo e rilascia nuove funzioni e ottimizzazioni pubblicando il nuovo firmware FW051027 e la GUI1.8, molti produttori presenti al CES di Las Vegas presenteranno i vantaggi dell'HDR proprio grazie ad Integral e alle sue esclusive caratteristiche.

Fonte HDFury

, , , , , ,

Articoli correlati

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.