HomePioneer SC-LX59-K/S

Il ricevitore multicanale 9.2 canali con amplificatore classe D, 4K Upscaling, Dolby Atmos

Benvenuti nella classe superiore dell'Home Entertainment

Pioneer SC-LX59-K/S
SC-LX59

Descrizione

Con nove canali da 240 Watt di potenza e i nuovi formati surround avvolgenti, questo ricevitore soddisfa anche audio di film molto esigenti. L'architettura dell'alloggiamento con doppio telaio isolato privo di risonanza offre una base ottimale per avere un suono pulito. Il pregiato convertitore D/A SABRE 32-Bit funziona senza tremolio e rende la musica una vera esperienza per orecchie abituate al buon gusto. Oltre a otto ingressi sono disponibili sull'SC-LX 59 per l'audio digitale anche un rete con WLAN Dual-Band integrata, Bluetooth e USB. Lo streaming DLNA e USB supportano i formati HiRes fino a 192kHz/24bit e DSD nonché la riproduzione di file multicanali FLAC e WAV. Per lo Streaming dal Cloud sono a disposizione e vTuner-Internetradio e Spotify Connect. AirPlay, collegamento diretto per gli smartphone iOS e Android e, non per ultimo, un pregiato ingresso audio completano questo versatile ricevitore.

Sostituito dall'LX-701

info

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
SC-LX59-K   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 1.599,00 -19% 1.299,00 non acquistabile
SC-LX59-S Argento Argento fuori produzione fuori produzione 1.599,00 -19% 1.299,00 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Caratteristiche Audio

Caratteristiche Video

Caratteristiche di Rete

Caratteristiche di Funzionamento

Collegamenti

Front:

Rear:

Caratteristiche addizionali

Dimensioni e Peso

File Allegati

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Digital Living Network Alliance

Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.

Total Harmonic Distortion

La distorsione armonica totale è un parametro che ci informa della distorsione che un dispositivo induce ai segnali elettrici che passano al suo interno.
Potremmo generalizzare dicendo che il contenuto in frequenza (con la possibilità che la modifica non sia uniforme alle varie frequenze) del segnale viene alterato passando attraverso il dispositivo, quindi in uscita avremo un segnale distorto.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

DTS-HD Master Audio

Codec audio senza perdite creato dalla Digital Theater System, sviluppato dalla prima DTS con un aumento della frequenza di campionatura e del bit rate.

Super Audio CD

Supporto che utilizza la tecnologia di audio digitale DSD (Direct Stream Digital). Supporta audio in formato stereo e 5.1. Necessita di un lettore apposito per essere riprodotto. Può essere abbinato, in un supporto multistrato, ad un CD audio normale per creare un CD ibrido che può essere letto anche nei normali lettori cd. La tecnologia usata (DSD) è diversa da quella normalmente utilizzata per gli altri supporti di audio digitale (PCM) e si basa sul concetto della Delta Modulation. Il SACD riproducendo le forme d'onda originali con maggiore accuratezza, fornisce un'immagine del suono più definita e aderente al master originale di studio di registrazione, con eccezionale realismo. La frequenza di campionamento è 64 volte più alta di quella del normale CD e la risposta in frequenza arriva fino a 100 kHz, la gamma dinamica fino a 120 dB.

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Mobile High-Definition Link

È uno standard per il collegamento Audio/video nei dispositivi mobili. Tramite la porta USB, lo smartphone o il tablet si interfacciano alla TV in alta definizione e contemporaneamente si ricaricano.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Coaxial

È un particolare tipo di cavo che ha due conduttori disposti sullo stesso asse, uno esterno ed uno interno. Il conduttore esterno viene chiamato "calza" o "schermo" ed ha il compito di isolare da possibili interferenze il conduttore interno, chiamato "anima" che trasporta il segnale vero e proprio.

Component Video

Segnale video separato in 3 canali: RGB: Rosso, Verde (sync) e Blu, chiamato anche YUV (vedi anche YCbCr e YPbPr), dove Y = luminanza; Pb = blu meno luminanza; Pr = rosso meno luminanza.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito