HomeCYP CLUX-3D12S1A

Distributore (splitter) HDMI 1.4 -> 3xHDMI (2 con supporto 3D e 1 audio)

per collegare un lettore Blu-ray 3D al TV e al Proiettore insieme ad un Sintoamplificatore non-3D

CYP CLUX-3D12S1A
CLUX-3D12S1A

Descrizione

Si tratta di uno Splitter HDMI a 2 uscite con estrazione audio, consente il collegamento contemporaneo di due schermi in alta definizione come, ad esempio, una TV e un videoproiettore nella stessa stanza. La terza uscita è solo audio con una schermata blu come video e può essere collegata ad un Ricevitore A/V che non gestisce il segnale 3D.

Principali impieghi:

  • Sale di esposizione
  • Aule scolastiche
  • Installazioni
  • Home Entertainment

Vedi LINDY 38025

402,30 €uro

produttore
Cypress Technology

English Keyassistenza
R.S. Elettronica

garanzia 2 anni

1 file allegato

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
CLUX-3D12S1A   Nero Nero su ordinazione in 20 giorni su ordinazione in 20 giorni 496,54 -19% 402,30
pz.

Maggiori Dettagli

Ingresso Splitter CLUX-3D12S1A

Caratteristiche:

Nota: se sono collegate entrambe le uscite HDMI 1 e HDMI 2 e si scollega la HDMI 1, lo splitter mantiene le informazioni EDID di quest'ultimo.

Esempio di collegamento CLUX-3D12S1A

File Allegati

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

Dolby Digital Plus

Formato di compressione audio digitale sviluppato dalla prima Dolby Digital, con un aumento della qualità e dei canali disponibili.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito