en

HomeHDfury Integral 2

Processore Video 4K60 4:4:4 600MHz 18Gbps HDCP2.2

La soluzione definitiva per sorgenti/schermi UHD/HDR!

HDfury Integral 2
Integral 2

Descrizione

Centralina HDMI all'avanguardia per sorgente FHD o sink in configurazione UHD / HDR o viceversa. Viene fornito con OSD, ha un enorme potere di ridimensionamento e toolkit per utenti esperti.
Supporta qualsiasi segnale video e / o audio esistente,tra cui DV, HLG, HDR10 +, DTS: X, ATMOS e altro ... Integral2 si connette con qualsiasi sorgente (Blu-ray, UHD Blu-ray, lettori multimediali, ricevitore satellitare, console di gioco, PC , ecc.) per visualizzare il segnale su qualsiasi display collegato e qualsiasi sorgente audio HDMI da riprodurre su qualsiasi AVR.
Con gli scaler incorporati non devi perdere alcun segnale HDR 4K a causa delle vecchie apparecchiature legacy presenti nel percorso della sorgente

Simile al Vertex, senza il display OLED

249,00 €uro

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

13 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
Integral 2   Nero Nero disponibile disponibile 249,00
pz.

Articoli Correlati

Suggerito

Processore Video 4K60 4:4:4 600MHz 18Gbps HDCP2.2

HDfury
Vertex

Suggerito

Convertitore 4K60 4:4:4 600MHz 18Gbps HDCP2.2

HDfury
Integral

info

Suggerito

Convertitore/Scaler 4K60 4:4:4 600MHz 18Gbps HDCP2.2

HDfury
Linker

Suggerito

Consigliato da OVERLOAD

Cavo HDMI 2.0a testato per 600MHz, placcato oro 2mt.

HDfury
HDMI Cable

Suggerito

Estrattore Audio HDMI 2.0b 600Mcsc 18Gbps per Amplificatori AVR

HDfury
AVR Key

Maggiori Dettagli

HDfury Integral 2 è un convertitore intelligente per l'operabilità tra apparecchiature legacy, per integratori, creatori di contenuti, calibratori, streamer, centri di intrattenimento digitale, vendita al dettaglio UHDTV, siti di spettacoli, data center, scuole , conferenza o home cinema. HDfury Integral 2 è in grado di convertire HDCP, FHD <> UHD Resolution, Chroma, Color Depth, Color Space e altro ancora per alimentare individualmente tutti i dispositivi. GARANTITO! L'utente può passare attraverso Dolby Vision o HDR da sorgente a TV mentre invia Dolby Atmos o qualsiasi formato audio a un AVR non DV o HDR in grado. Dotato di una vera matrice HDMI 2x2 GG / splitter / switcher / scaler / convertitore / decodificatore audio, HDfury Integral 2 può anche fungere da Iniettore ed Estrattore di metadati Infoframe e HDR, HDCP Doctor, CEC Commander, HDMI Doctor, EDID manager e altro ... Supporta qualsiasi HDMI, qualsiasi HDCP e qualsiasi HDR fino a HDR10 +, HLG o Dolby Vision, incluso LLDV. HDMI Audio è compatibile con qualsiasi formato audio esistente oggi. Fornisce una gestione EDID completa per una gestione ottimale della vasta gamma di sorgenti e display di oggi,viene fornito con OSD, IR, RS232 e uscita audio stereo o ottica per ARC fino ad Atmos®, DD + ®, Dolby® 7.1, DTS® e LPCM per lavandino capace. Ottieni e percepisci istantaneamente il supervisore HDMI tramite OSD, GUI di Windows, RS232, APP iOS / Android (con GoBlue) e altro ancora ... Si noti che ha la migliore integrità del segnale a 18 Gbps mai vista per un dispositivo 5v, garantendo in tal modo un'integrazione perfetta anche con cavi marginali che altrimenti non funzionerebbero con altri dispositivi per segnali a elevata larghezza di banda. Se hai mai visto la seguente dichiarazione: "questa TV non supporta HDCP 2.2. Assicurati di avere TV compatibile con HDCP 2.2 "o un messaggio di errore HDCP simile, assicurati di non vederlo mai più con HDfury Integral 2! Tutte le impostazioni di idoneità. Integral2 supporta qualsiasi sorgente HDMI, HDCP e HDR o affonda e opera in mezzo per garantire che tutte le tue apparecchiature funzionino al meglio delle loro potenzialità. Pensi sia complicato? Integral2 può adattarsi a qualsiasi esigenza dell'utente con facilità. Basta collegare le fonti e affondare i dispositivi nella porta destra e aggiungere potenza, Integral2 fa il resto.

Specifiche Tecniche

File Allegati

Firmware

Software

Manuale

Drivers

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

On Screen Display

Sistema di programmazione dei ricevitori o di altri apparecchi basato su informazioni che vengono visualizzate sullo schermo del televisore.

Firewire

Quest’interfaccia per la trasmissione di suoni e immagini digitali è presente soprattutto sui camcorder mini DV. I collegamenti i-link possono essere utilizzati anche per sistemi audio surround ai fini della trasmissione digitale del suono.

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Home Theater

"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

Dolby Digital

Si tratta di un sistema che trasferisce segnali audio multicanale (suono surround) e che, grazie alla compressione dei dati, consente di risparmiare molto spazio. Il Dolby Digital permette di trasportare fino a sette canali più un ulteriore canale per le frequenze più basse (7.1), per esempio, su DVD o tramite la porta parallela digitale del televisore all’immagine televisiva.

7.1

Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
La scheda è stata tradotta da Andrea Cerquozzi
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito