en

» » HDfury Vertex

Processore Video 4K60 4:4:4 600MHz 18Gbps HDCP2.2

La soluzione definitiva per sorgenti/schermi UHD/HDR, con display OLED!

HDfury Vertex
Vertex

Descrizione

Il messia del 4k che il mondo AV stava aspettando è finalmente a portata di mano. Dopo aver raccolto per due anni i desideri e i feedback degli appassionati e dei professionisti, siamo orgogliosi di presentarvi, per il 10° Anniversario di HDFury, questo prodotto che scuoterà il mondo Audio/Video.
Offre più vantaggi di Linker e Integral messi insieme, Vertex collegherà qualsiasi tipo di installazione e fornirà più informazioni e interazioni possibili.

Si può istantaneamente vedere cosa succede sulle porte HDMI attraverso lo schermo OSD, OLED, l'interfaccia Windows, gli smartphone iOS/Android (con GoBlue) e molto altro...
Questo dispositivo mantiene l'integrità del segnale da 18Gbps, cosa mai vista su un dispositivo da 5V, garantisce una perfetta compatibilità con i cavi, cosa che in altri dispositivi non funzionerebbe utilizzando una banda così elevata.

È molto di più di un semplice dispositivo, è realizzato con passione e su misura per i puristi dell'Audio/Video.

299,00 €uro

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

18 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
Vertex   Nero Nero disponibile in 5 giorni disponibile in 5 giorni 299,00
pz.

Articoli Correlati

Suggerito

Processore Video 4K60 4:4:4 600MHz 18Gbps HDCP2.2

HDfury
Integral 2
new outlet

Suggerito

Convertitore 4K60 4:4:4 600MHz 18Gbps HDCP2.2

HDfury
Integral

info

Suggerito

Convertitore/Scaler 4K60 4:4:4 600MHz 18Gbps HDCP2.2

HDfury
Linker

Suggerito

Consigliato da OVERLOAD

Cavo HDMI 2.0a testato per 600MHz, placcato oro 2mt.

HDfury
HDMI Cable

Suggerito

Estrattore Audio HDMI 2.0b 600Mcsc 18Gbps per Amplificatori AVR

HDfury
AVR Key

Maggiori Dettagli

Compatibilità
Vertex supporta qualsiasi sorgente o schermo HDMI, HDCP e HDR operando tra loro per assicutare che tutte le apparecchiature funzionino correttamente e al meglio delle loro capacità.
Configurazione Automatica
Pensi che sia complicato? Vertex può soddisfare le esigenze dell'utente con facilità. Basta collegare le sorgenti da una parte, gli schermi dall'altra e collegare l'alimentazione, Vertex farà il resto.
Sblocca l'HDCP 2.2
Ottiene il massimo dalle sorgenti HDCP2.2, mantiene o converte il segnale per adattarsi a qualsiasi schermo HDMI o HDCP.
Informazioni ovunque
Le informazioni di configurazione sono sempre visibili rapidamente, sia tramite OLED, OSD, Windows GUI che via Android/iOS APP (con GoBlue opzionale).
Digital Doctor
Risolve qualsiasi problema EDID, problemi HTPC o gestione HDMI/HDCP, compatibilità o revisioni.
iOS & Android APP
È possibile controllare Vertex tramite il tablet o lo smartphone, con l'accessorio opzionale GoBlue Bluetooth e la pennetta IR.
Configurazione personalizzabile
Condividi la configurazione con la community, visualizza il testo sul display (OSD), imposta la pagina iniziale, rimuovi i contenuti fastidiosi come il logo TV e altro.
Porta Upscale
Upscala dal FullHD a UltraHD fino a 18Gbps, è possibile visualizzare il contenuto 1080p a 2160p su uno schermo nativo 4K.
Porta Downscale
Collega qualsiasi schermo FullHD in qualsiasi sistema UltraHD, visualizza flussi 4K HDR, e trasmetti all'amplificatore audio (AVR) o al vecchio schermo, flussi 1080p.
Duplicatore 18Gbps (Splitter)
1 Ingresso duplicato su 2 uscite, ogni uscita può essere utilizzata individualmente per upscalere o downscalare in base alle necessità.
600 Mcsc Matrix
Vertex può processare contemporaneamente 2 segnali 4K HDR signals fino a 18Gbps e scalare individualmente per canale.
Interfaccia Windows (GUI)
La più avanzata interfaccia di accesso mai creata su Windows, controlla l'unità Vertex con facilità e stile e con centinaia di opzioni.
Lab & Studio Toolkit
Accesso pubblico alle API/DLL e amplio controllo per l'estrazione, la modifica e l'inserimento dei metadati HDR, Infoframe AVI e VSIF. Legge dati SPD, Audio, controlli proprietari e altro.
Display OLED

Visualizzazione display OLED

Specifiche Tecniche

Interfaccia Windows (GUI)

Interfaccia Windows (GUI)

Accessori

Accessori

File Allegati

Drivers

Software

Documenti

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

On Screen Display

Sistema di programmazione dei ricevitori o di altri apparecchi basato su informazioni che vengono visualizzate sullo schermo del televisore.

Organic Light Emitting Diodes

Tecnologia dei televisori a schermo piatto del futuro che funziona con polimeri organici autoilluminanti. Rispetto agli attuali schermi LCD o al plasma, questi display saranno caratterizzati da una maggiore efficacia e da un minor consumo elettrico.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Bluetooth

È una tecnologia basata sulla connessione via onde radio. Si tratta di una tecnologia affidabile, veloce (1Mbit/s), a basso consumo ed estremamente portatile. Con questa tecnologia PC, cellulari, palmari, agende elettroniche e tutti i vari dispositivi mobili potranno scambiarsi dati anche senza una connessione diretta via cavo.

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
La scheda è stata tradotta da Andrea Cerquozzi
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito