: Il Concerto di Natale in…

Il Concerto di Natale in Vaticano su RTL 102.5

L’evento andrà in onda sull’emittente il 24 dicembre, in contemporanea con Canale 5.

Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale del Concerto di Natale in Vaticano, presentato nei giorni scorsi a Roma. Un appuntamento a cui gli ascoltatori dell’emittente sono ormai affezionati: la sera della Vigilia di Natale, venerdì 24 dicembre, andrà infatti in onda il grande evento musicale, che vede protagonisti: Pino Daniele, i Simply Red, Noa, Massimo Ranieri, Max Pezzali, Dee Dee Bridgewater, Antonella Ruggiero, Ron, Hong Mei Nie, Sergio Cammariere e l’attore Giancarlo Giannini. Si potranno anche seguire le interviste esclusive che Luca Viscardi, Direttore dei Programmi di RTL 102.5, realizzerà con tutti gli artisti nel backstage del concerto.

Il Concerto di Natale verrà trasmesso su RTL 102.5 il 24 dicembre a partire dalle 21 e proseguirà fino alle 23.30, quando in diretta con la Comunità Exodus di Don Mazzi, verrà trasmessa la Messa di Natale, un altro degli appuntamenti tradizionali della radio, affidato a Luigi Tornari, Direttore delle news di RTL 102.5.

Radio nazionale con un ascolto medio di oltre 4.200.000 di persone al giorno, RTL 102.5 ha supportato il Concerto di Natale, promuovendo la vendita dei 7.000 biglietti disponibili, il cui introito andrà devoluto per la costruzione di nuove chiese nella Diocesi di Roma. Da tempo, è anche al fianco di Don Mazzi (che su RTL conduce “Oggi è Domenica”, rubrica settimanale di approfondimento su temi d’attualità) in una serie di iniziative di ‘charity’, tra cui la promozione per la vendita dell’agenda “Tremenda”, creata dalla Comunità Exodus.

Fonte Millecanali

, , ,

Articoli correlati