HomeMagnex DVBT60H

Sinto TV digitale terrestre e analogico USB 2.0

con Radio FM e Ingressi AV

Magnex DVBT60H
DVBT60H

Descrizione

ALL-TV Box Pro trasforma il computer in un centro multimediale dotato di TV analogica e digitale terrestre. Con ALL-TV Box Pro si possono registrare su hard disk sia i programmi televisivi che il segnale video di VCR, Camcorder, Decoder Sat ecc...

Le dimensioni compatte e l’alimentazione diretta via USB ne facilitano la connessione a qualsiasi pc desktop o laptop. ALL-TV Box Pro permette di guarda re la TV quando e dove volete. ALL-TV Box Pro è fornito con software applicativo proprietario ma è anche supportato da Power Cinema 4.0 di Cyberlink.

Vedi LogiLink I-DVB-ANDROID

info

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
DVBT60H     non disponibile non disponibile   non acquistabile

Maggiori Dettagli

Retro Magnex ALL-TV Box Pro

Telecomando Magnex ALL-TV Box ProSpecifiche:

Dati tecnici:

Accessori:

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Digital Video Broadcast - Terrestrial

Ricezione digitale tramite antenna terrestre.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

Phase Alteration Line

Standard televisivo utilizzato in Europa (tranne la Francia) che utilizza 625 righe per visualizzare le immagini, ad una frequenza di 50 Hz per ogni semiquadro, una risoluzione di 720x576 pixel per fotogramma e 25 fotogrammi al secondo. In Italia, lo standard televisivo è il PAL B e il PAL G.

Séquentiel Coleur Avec Mémoire

È lo standard televisivo prevalentemente usato in Francia e nei paesi dell'Est Europa che prevede la trasmissione di 625 linee a 25 fotogrammi per secondo, come nello standard PAL, ma utilizza un sistema di codifica delle informazioni video differente.

S-Video

Connessione video ad alta qualità che offre una qualità d'immagine migliore del video composito standard.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Electronic Program Guide

Guida TV elettronica visualizzata sullo schermo che facilita anche la programmazione delle registrazioni. Le informazioni vengono trasmesse attraverso il canale dati, per la TV satellitare, tramite cavo o attraverso i canali TV analogici.

High Definition Television

Standard televisivo ad alta definizione. Offre un'immagine composta da 720 linee, con 1.280 pixel per linea, per un totale di 921.600 pixel. Viene chiamata anche 16:9, dalla proporzione fra base ed altezza dello schermo.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito