en fr de es

» Karma BM 891

Box amplificato da 100W con CD e radiomicrofono

Karma BM 891
BM 891

Descrizione

Estremamente versatile incorpora in un’unico apparecchio: 1 amplificatore da 100W, 1 radiomicrofono UHF PLL Diversity, 1 lettore DVD ed 1 mixer in grado di miscelare altri 2 microfoni a filo ed un segnale di linea. Una batteria interna ricaricabile permette di utilizzarlo anche in assenza di corrente elettrica. Possiede funzione "voice priority", telecomando(con sensore anche sulla parte frontale) e sistema di trasporto trolley. Una presa USB permette la lettura di brani Mp3 direttamente da chiavette.

info

English Keyassistenza
KARMA Italiana

garanzia 2 anni

2 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
BM 891   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 999,00 -27% 724,90 non acquistabile

Articoli Correlati

Accessorio

Palmare per BM 891-892-888 864,3MHz

shop-in-ShopKarma
WM 902A

info

Accessorio

Accessorio

Palmare per BM 891-892 783,25MHz

shop-in-ShopKarma
WM 902C

info

Accessorio

Accessorio

Palmare per BM 891-892 789,65MHz

shop-in-ShopKarma
WM 902D

Maggiori Dettagli

Caratteristiche principali

karma bm 891 retro

File Allegati

Phase-Locked Loop

Circuito elettrico ampiamente utilizzato nell'elettronica per le telecomunicazioni. Esso permette di creare un segnale la cui fase ha una relazione fissa con quella di un segnale di riferimento. Il PLL è inoltre un classico esempio di applicazione all'elettronica del controllo in retroazione.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.

Ratio Signal/Noise

Consiste nel rapporto tra il valore medio o massimo di un segnale. Identifica tramite il valore in dB la quantità di rumore introdotto da un apparecchio. Più è alto il suo valore, minore sarà il rumore apportato dall'apparecchio al segnale che lo attraversa.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito