en fr de es

: Manhattan Lettore/Scrittore…

Manhattan Lettore/Scrittore di smartcard USB 2.0

Manhattan Lettore/Scrittore di smartcard USB 2.0

Semplice da usare e da installare, ma soprattutto versatile nell’utilizzo di tutti i tipi di Smart Card più diffuse, il Manhattan Smart Card Reader è la soluzione ideale per uffici pubblici, assistenza sanitaria, in ambito bancario, ma anche semplicemente nel privato.

Il prodotto può essere utile per la firma digitale (e dunque per autenticarsi in camera di commercio e all’agenzia delle entrate), oltre che per vari servizi di autenticazione con la pubblica amministrazione. Può essere altresì interessante in questo periodo d’interesse per il modulo 730 precompilato, potendo essere utilizzato anche per autenticarsi online presso l’agenzia delle entrate.

Esempio di collegamento lettore smartcard

Estremamente trasportabile e leggero, ma resistente allo stesso tempo, il lettore è realizzato interamente in ABS e presenta semplicemente un’entrata classica per le carte, un LED che notifica l’inserimento di queste ultime e un cavo incorporato lungo circa 1 metro. È completamente plug and play, infatti basterà collegarlo ad una qualunque entrata USB 2.0 ed eseguire l’installazione in pochi passi, per poterlo utilizzare subito con tutti i tipi di carte supportate.

Compatibile con tutti i sistemi più diffusi Windows, Mac e Linux, oltre che con le specifiche ISO 7816 A, B e C, PC/SC versione 1.0/2.0 standard e EMV 4.1 per le carte a microprocessore e syncrone 2-line, 3-line, SLE4418, 4428, 4432, 4442, AT88SC1608, 45D041 e interfacce I2C per le carte a memoria.

Qui sotto trovate maggiori dettagli sulle specifiche del prodotto.

Lettore SmartCard

Lettore/Scrittore di Smart Card USB 2.0 Manhattan:
(CODICE ARTICOLO: I-CARD CAM-USB2)

, , , , , , ,

Articoli correlati

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.