en

» » NAD PP2 E

Stadio Phono MM/MC

Preamplificatore phono migliorato con risparmio energetico

NAD PP2 E
PP2 E

Descrizione

Un set-up analogico essenziale ma di qualità è quello che possiamo ottenere abbinando il giradischi C 556 con lo stadio phono PP2 E ad un amplificatore/preamplificatore senza ingresso phono specifico; incredibilmente poco costoso e piccolo quanto valido nelle sue prestazioni e nel suono che è in grado di riprodurre. È anche facile da utilizzare, con i due ingressi per testine MM e MC separati a prova di errore: per selezionare l'uno o l'altro è sufficiente spostare un piccolo selettore a slitta. I valori a disposizione per questi due ingressi sono quelli che si adattano ad una buona parte delle testine in commercio: per MC 100 ohm e 180 pF, per MM 47k ohm e 200 pF, con un guadagno rispettivamente di 60 e 35 dB. Dimensioni molto compatte e alimentatore esterno ci permettono di collocare il PP2 E in spazi ristretti, anche in posizione nascosta e inaccessibile senza timori per l'alimentazione: il sistema Auto Power Down provvede a scollegare la corrente se per qualche minuto il dispositivo non rileva segnale in ingresso.

  • Stadio Phono MM/MC a basso rumore, larga banda
  • Per collegare il giradischi a quasi tutti gli amplificatori e ricevitori audio
  • Alimentatore esterno a 24 volt
  • Connettori di ingresso placcati oro
  • Componenti di elevata qualità
  • Indicatore LED

166,50 €uro

English Keyassistenza
Pixel Engineering

garanzia 2 anni

3 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
PP2 E   Nero Nero su ordinazione in 3 giorni su ordinazione in 3 giorni !185,00 -10% 166,50
pz.

Articoli Correlati

Suggerito

Stadio Phono MM/MC con porta USB per trasferimento su PC

NAD
PP4

Maggiori Dettagli

Specifiche tecniche:

File Allegati

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.

Frequenza

Viene misurata in Hertz ed è il numero dei cicli compiuti al secondo da un'onda elettromagnetica.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito