» Pioneer X-HM71-K/S

Microsistema con dock per iPod, iPhone

Piccole dimensioni, grandi funzioni

Pioneer X-HM71-K/S
X-HM71-K/S

Descrizione

Il modello X-HM71-K è ricco di funzioni. Potrai riprodurre l'audio dal tuo dispositivo Apple, dallo smartphone o un dispositivo di memorizzazione esterno con la connessione USB o eseguire lo streaming direttamente via Airplay e DLNA con la rete di casa. Dotato di WIFI integrato, ti dà accesso alla web radio di tutto il mondo via vTuner.

Per una comodità ancor maggiore, il modello X-HM71-K può essere controllato facilmente dallo smartphone grazie alla Control App di Pioneer subito disponibile.

Sostituito dall'Pioneer X-HM76D(BB)GP/(SB)GP/(SW)GP

info

English Keyassistenza
Pioneer Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
X-HM71-K   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 453,62 -4,4% 433,45 non acquistabile
X-HM71-S Argento Argento fuori produzione fuori produzione 453,62 -4,4% 433,45 non acquistabile

Maggiori Dettagli

Tra le caratteristiche figurano:

retro X-HM71K

Il collegamento Pioneer Digital Direct ti assicura un audio di prima qualità dall'iPhone, l'iPod (nel dock) o dall'iPad (via USB), con una potenza sufficiente a riempire la stanza con i tuoi brani preferiti, con una chiarezza eccellente, dai toni caldi e bilanciati.

Il microsistema hi-fi X-HM71-K è disponibile anche in argento.

X-HM71S versione silver

Caratteristiche principali:

Tipo di diffusori

Amplificatore

Tuner

Audio

Compatibilità Apple

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Digital Living Network Alliance

Il progetto DLNA prevede la possibilità di poter usufruire di contenuti digitali quali foto, musica e video condividendoli fra Personal Computer, palmari, cellulari, e dispositivi in rete all’interno della casa.

Composito

Segnale video in cui i due segnali, luminanza (Y) e crominanza (C), sono miscelati tra di loro.

Radio Data System

lo standard dell'European Broadcasting Union per inviare piccole quantità di informazioni digitali usando la tradizionale trasmissione radio FM. Il sistema RDS permette di inviare diversi tipi di informazioni tra cui l'identificativo della stazione radio. RDS è uno standard in Europa sin dagli anni novanta.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.

RCA

Connessione Audio o Video unipolare, per le uscite audio stereo e per i segnali audio/video composito. Normalmente la presa gialla è dedicata al video, la bianca al canale audio sinistro e la rossa al canale audio destro.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Root Means Square

Risposta all'onda quadra.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi