en fr de es

: Metti il subwoofer dove vuoi!

Metti il subwoofer dove vuoi!

Un buon subwoofer vale il suo peso in oro. I cavi aggrovigliati sul pavimento invece sono molto meno interessanti. Quindi, il subwoofer viene spesso sistemato direttamente sotto il televisore. Ma... cosa succede se non c'è abbastanza spazio? Il Marmitek Subwoofer Anywhere 635 trasforma il subwoofer in modalità wireless. A questo punto, puoi posizionarlo dove vuoi!

Metti il subwoofer dove vuoi!

Dove va posizionato il subwoofer?

Dal momento che il subwoofer ha un suono omnidirezionale, si è praticamente liberi di scegliere la sua posizione a piacimento. Non c'è una posizione ideale che accomuni tutti i subwoofer. I modelli più economici possono essere posizionati meglio in un angolo, mentre i più costosi generalmente suonano meglio lontano dagli angoli, con maggiore spazio. Anche il tipo di audio può influenzare la posizione ideale. Ancora più importanti sono i gusti personali e la conformazione fisica del salotto in cui è inserito.
Così, l'unica soluzione pratica è provare più posizioni. Il Marmitek Subwoofer Anywhere 635 offre estrema flessibilità.

Subwoofer Anywhere in salotto

Come funziona?

Molto semplice! Basta collegare il trasmettore al sistema surround e il ricevitore al subwoofer. Entrambi devono essere alimentati. Dopodiché, il suono viene automaticamente trasmesso al subwoofer. Veramente plug & play!

Alcune specifiche tecniche

Fonte Marmitek

, , , , , ,

Articoli correlati