en fr de es

: Primo aggiornamento firmware…

Primo aggiornamento firmware per l'HDFury3 "Neo JailBreak"

Migliorate sia la compatibilità che la performance!

L'aggiornamento è raccomandato per tutti gli HDFury3 edizione "nero".
Non è compatibile con le prime versioni "bianco" dell'HDFury3.

Primo aggiornamento firmware per l'HDFury3 "Neo JailBreak"

Il Fury3 ha funzionato egregiamente negli ultimi anni, fino a quando ci siamo accorti di un problema di temporizzazione nel sincronismo audio. Il problema è stato inizialmente riscontrato dagli utenti degli HDFury3 dopo il rilascio da parte di Sony della PS4 con FW2.50 e superiori. Se sei un orgoglioso detentore di un Fury3 "nero" e di una Playstation4, l'aggiornamento che segue è necessario. In ogni caso si consiglia l'aggiornamento per tutti gli HDFury3 edizione "black", perché è stata anche migliorata la velocità di funzionamento e di commutazione.

L'aggiornamento consiste in un unico file .exe che non richiede l'installazione di alcun driver prima dell'esecuzione.
Sarà sufficiente entrare nella modalità bootloader del HDFury3 come spiegato di seguito.

Per entrare nella modalità bootloader del HDFury3:

Doppio-click su file eseguibile Neo Jailbreak per lanciarlo, una volta fatto:

Aggiornamento Neo JailBreak per HDFury3

Raccomandiamo tutti gli utenti dell'HDFury 3 di aggiornare le loro unità, il firmware Neo Jailbreak è disponibile per il download nella scheda prodotto.

Annotazioni teniche

Il problema con la PS4 FW2.50 e superiori aveva a che fare con gli infoframes audio e similmente con il video, perché il sistema deve reagire alle interruzioni provocate dagli infoframes audio. Prima dell'aggiornamento, l'HDFury3 rispondeva creando un "loop". Così, ad esempio collegando il cavo HDMI, l'HD3 iniziava un ciclo per impostare l'audio e il video, ma veniva interrotto da un infoframe audio che annullava il ciclo precedente imponendogli di iniziarne uno nuovo. Questo, a sua volta, informava la PS4 che stava per iniziare una nuova connessione ricominciando da capo e così via... In realtà quindi il collo di bottiglia era la velocità con cui HDF3 impostava il ciclo di configurazione. Nel HDFury4 e negli altri HDFury questo avviene in modo diverso, perciò non sono soggetti a questo problema.

Fonte HDFury

, , , , , , , , ,

Articoli correlati