HomeLINDY 41046

Convertitore HDMI a DisplayPort

Converte un segnale HDMI o DVI-D in un segnale DisplayPort

LINDY 41046
41046

Descrizione

Questo convertitore attivo consente di convertire un segnale HDMI o DVI in un segnale DIsplayPort.

  • Converte un segnale single link HDMI o DVI-D in un segnale displayport
  • Per l'uso con monitor Mini DP utilizzare l'adattatore LINDY 41022 (prendere visione anche delle note sotto riferite a prodotti Apple)

Nota: alcuni Apple Cinema Display Thunderbolt/DisplayPort con alte risoluzioni native (per esempio i monitor da 27") non supportano schede grafiche DisplayPort/Mini DisplayPort con queste risoluzioni (2560x1440 per i 27") e neanche a 1080p. In questo caso è possibile che supportino risoluzioni fino a 720p (1280x720) o può non supportare del tutto questa connessione. Sembra che questi monitor Apple non supportino queste alte risoluzioni tramite il protocollo DP EDID ma solo tramite protocollo Thunderbolt EDID. Non può essere utilizzato con extender (HDMI, VGA, DVI,ecc) poichè necessita di connessione diretta con la sorgente.

Sostituito dal 38146

info

English Keyassistenza
LINDY Italia

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
41046   Bianco Bianco fuori produzione fuori produzione 57,45 -10% 51,49 non acquistabile

Articoli Correlati

Suggerito

Converter DisplayPort a HDMI

shop-in-ShopLINDY
41005

Maggiori Dettagli

Specifiche tecniche:

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

7.1

Variante dell’impianto audio surround che prevede due casse surround supplementari.

Linear Pulse Code Modulatìon

Tecnologia audio non compresso. Invece di comprimere i dati sonori, registra semplicemente l'informazione così com'è.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito