: Sarà Boing il nuovo canale…

Sarà Boing il nuovo canale per bambini Mediaset

È questa, almeno, la sigla che compare sul bouquet digitale Mediaset da oggi, venerdì 22 ottobre, preannunciando l’arrivo del famoso canale per bambini nato dalla collaborazione Mediaset – gruppo Turner. ‘Sacrificato’ VJ Tv.

Il famoso canale per bambini gratuito che trasmetterà in digitale terestre dal prossimo 20 novembre (salvo altri cambiamenti ‘in corsa’) e che nasce dalla collaborazione fra Mediaset e Turner Broadcasting, società del Gruppo Time Warner che detiene i diritti di alcuni tra i più noti cartoni animati a livello mondiale (Orso Yoghi, Gli Antenati, Scooby-Doo, Superchicche), sta diventando realtà. Da oggi è infatti in onda nel bouquet digitale Mediaset in tutte le aree d’Italia già servite una ‘schermata’ che preannuncia proprio l’arrivo di Boing. E questa dovrebbe essere dunque la sigla (finora rimasta sconosciuta) che caratterizzerà l’atteso canale in questione.

Siamo anche in grado di informare in anteprima assoluta che il canale, salvo altre sorprese, trasmetterà al posto di VJ Tv, ovvero del canale nato per il digitale terrestre dal gruppo di Match Music (con Publitalia finora impegnata nella raccolta pubblicitaria per tutto il gruppo).
Il bouquet di Mediaset ora, oltre a Boing, comprende dunque Rete 4, Class News, Ventiquattrore Tv, Bbc World e Coming Soon.

Fonte Millecanali

, , ,

Articoli correlati