HomeTECHly ICOC HDMI-HY2-010>100

Cavo HDMI 2.0 4K Ultra HD Attivo in Fibra Ottica HDMI A/A M/M

TECHly ICOC HDMI-HY2-010>100
ICOC HDMI-HY2-010>100

Descrizione

  • Più sottile, più leggero e più morbido del tradizionale cavo di rame
  • Supporta lunga distanza di trasmissione
  • Altamente resistente con EMI e RFI
  • Supporta alte risoluzioni: 4K @60Hz Ultra HD
  • Conforme al collegamento con tutti i dispositivi connettore HDMI tipo A
  • Compatibile con la versione HDMI 2.0 / 1.4
  • Supporta dispositivi in formato HDR 4K
  • Velocità trasmissione dati: 18 Gbps
  • Facile da installare; Plug and play
  • Lunghezza: 10 m; Colore: nero

da 129,00 €uro

English Keyassistenza
IC Intracom

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
ICOC HDMI-HY2-010 10mt. Nero Nero disponibile in 2 giorni disponibile in 2 giorni 129,00
pz.
ICOC HDMI-HY2-020 20mt. Nero Nero disponibile in 2 giorni disponibile in 2 giorni 152,20 -1,8% 149,49
pz.
ICOC HDMI-HY2-030 30mt. Nero Nero disponibile in 2 giorni disponibile in 2 giorni 181,79 -1,3% 179,49
pz.
ICOC HDMI-HY2-050 50mt. Nero Nero disponibile in 2 giorni disponibile in 2 giorni 244,49
pz.
ICOC HDMI-HY2-070 70mt. Nero Nero disponibile in 2 giorni disponibile in 2 giorni 324,49
pz.
ICOC HDMI-HY2-100 100mt. Nero Nero disponibile in 2 giorni disponibile in 2 giorni 399,49
pz.

Maggiori Dettagli

Il cavo audio video HDMI ad alta velocità attivo è caratterizzato da conduttori in rame e in fibra, offrendo una struttura più leggera e flessibile ideale per l’installazione in spazi ristretti e a distanze maggiori: la soluzione ideale per sale conferenze, aule, insegne luminose e molto altro ancora.
Il cavo HDMI ibrido consente la trasmissione di segnali video e audio ad alta qualità su lunghe distanze senza perdita di qualità. I segnali provenienti da fonti come il Blu-ray, lettori multimediali, DVD, SAT etc. vengono ricevuti da TV UHD e FullHD e proiettori con una risoluzione fino a 4Kx2K. Il cavo HDMI High Speed in fibra ottica supporta risoluzioni video 4Kx2K/UHD (max 3840x2160 e 4096x2160 @60Hz), 1080p/FullHD, 1080i, 720p, 480p. Supporta standard Deep Colour, HDCP 2.2, EDID, CEC e ARC
NB: questo cavo presenta un architettura unidirezionale che richiede l’installazione del cavo nella direzione corretta. Controllare le etichette source e display sui connettori HDMI per verificare che il dispositivo e la sorgente HDMI siano collegati correttamente.

Caratteristiche

Applicazioni

Specifiche tecniche

Contenuto della confezione

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Deep Colour

Termine usato per descrivere un gamut (spazio colore) che comprende oltre un miliardo di colori. La specifica HDMI 1.3 supporta profondità di bit Deep Colour. Definisce pro­fondità di bit per Deep Color come 30 (10) bits (1.073 miliardi di colori), 36 (12) bit (68.71 miliardi di colori), e 48 (16) bit (281.5 mila miliardi di colori).

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Hz

L’hertz (Hz) è l’unità di misura della frequenza di aggiornamento dell’immagine. In Europa, è in genere di 50 frame al secondo, mentre negli Stati Uniti e in Giappone è di 60.

Display Data Channel

Canale Dati per il Display - Consente la comunicazione delle specifiche del display, come il nome del produttore, il tipo di prodotto, i formati audio e video supportati con le relative risoluzioni, eco., ai vari dispositivi connessi. / E-DDC • Revisione più recente del DDC standard.

Home Theater

"Teatro in casa". È l'equivalente dell'Hi-Fi Audio nel video.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito