: Mediaset Premium compie un…

Mediaset Premium compie un anno

A chi ricarica, 5 euro in regalo

Domenica 22 gennaio, Mediaset Premium compie un anno e, per festeggiare insieme ai telespettatori, regala una partita del Campionato di Serie A chi ricarica la tessera. Acquistando una ricarica di qualsiasi valore dal 22 al 31 gennaio verranno infatti accreditati 5 euro in più sulla tessera. L’avventura di Mediaset Premium è iniziata il 22 gennaio 2005 alle ore 20,30, con la telecronaca diretta di “Inter-Chievo” a cura di Sandro Piccinini. Quella sera, per la prima volta al mondo, è stata inaugurato con successo un nuovo sistema di consumo televisivo: pagare solo l’evento che interessa senza bisogno di contratti e abbonamenti. Dopo l’esordio calcistico, l’offerta di Mediaset Premium si è arricchita: Il 27 agosto 2005 è iniziata la programmazione del Grande Cinema in prima tv. I migliori film arrivano su Mediaset Premium a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche senza interruzioni pubblicitarie e senza intervallo: ogni sera quattro proposte diverse.

Dal 30 settembre sono iniziati gli Eventi Musicali in esclusiva come il concerto di Ligabue, e Biagio Antonacci. Il 13 gennaio 2006 è partito il Grande Teatro. Grazie a Mediaset Premium, è possibile assistere direttamente da casa ad alcune delle più belle rappresentazioni teatrali dell’attuale panorama italiano. La prima stagione composta da 12 proposte si concluderà il 31 marzo. Dal 19 gennaio , inoltre, è partita su Mediaset Premium la diretta tv 24 ore su 24 della sesta edizione di Grande Fratello: in esclusiva sul digitale terrestre non sarà più visibile sul satellite.

E tutto questo in soli 12 mesi di attività: i primi sei a livello sperimentale con carte usa e getta e gli ultimi sei, a partire dal 15 luglio 2005, con carte ricaricabili. Finora sono state distribuite ai punti vendita oltre 1,4 milioni di tessere Mediaset Premium, oltre a circa 1,2 milioni di ricariche, per ricavi complessivi di oltre 85 milioni di euro. Le tessere si possono ricaricare nei negozi di elettronica e tv, nelle edicole, nelle tabaccherie, nelle ricevitorie del Lotto, nei punti Sisal e in tutti gli esercizi pubblici che espongono il marchio PuntoLis. Ma anche via Internet (www.mediasetpremium.it) o per telefono chiamando l’800 303404 da rete fissa e 02.37045045 da cellulare pagando con carta di credito.

Fonte Tgcom

, , ,

Articoli correlati