en

HomeHDfury Dr.HDMI 4K

4k EDID Manager, per risolvere i problemi di compatibilità HDMI

HDfury Dr.HDMI 4K
Dr.HDMI 4K

Descrizione

Dr HDMI 4K può aiutare a risolvere la maggior parte dei problemi HDMI come il problema di handshaking, problemi di compatibilità e/o altri problemi relativi alla tabella EDID. Aiuta a mantenere la sorgente sempre attiva, ingannandola con un'impostazione fissa, funzione particolarmente utile per gli integratori di sistemi.
Dr HDMI 4K può anche migliorare la precisione del segnale ed alimentare una catena HDMI/DVI-D tramite il segnale +5v. Ad esempio, può funzionare manualmente insieme ad altri prodotti HDfury ed estendere la compatibilità. Può anche essere utilizzato per limitare la risoluzione di uscita della sorgente.
Dr.HDMI 4K funziona da gestore EDID, emulatore HDMI/DVI-D e ripetitore. È dotato di impostazioni predefinite, banchi programmabili dall'utente, banco di memorizzazione EDID, modalità HTPC e molto altro!

Caratteristiche Principali

  • Supporto 18Gbps/600MHz con latenza 0ms
  • Risolve i problemi di compatibilità HDMI!
  • Sistema problemi di negoziazione HDMI
  • Gestore EDID e rilevamento automatico
  • Manipolazione semplice della tabella EDID tramite la porta USB
  • Emulatore e Ripetitore HDMI/DVI-D
  • Mantiene il video 4K, 3840×2160, 2160p senza perdere il sincronismo.
  • 40 Banchi EDID Predefiniti (4K HDR, 4K DV, 4K HLG, 4K HDR10+, FullHD 3D, FullHD, 1080i, 720p, ecc..)
  • 7 banchi EDID programmabili dall'utente
  • Supportati tutti le modalità DV, inclusi mode 0, mode 1, mode 2 e LLDV
  • Recupero della tabella EDID del display
  • Estende il segnale fino a 50 metri!
  • Modalità HTPC per evitare il rilevamento dello stato dei display collegati
  • Iniezione di +5V per alimentare cavi attivi
  • Controllo RS232 per controllo e la gestione remota
  • Conforme HDCP

99,00 €uro

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

5 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
Dr.HDMI 4K   Nero Nero disponibile disponibile 99,00
pz.

Maggiori Dettagli

Interfaccia Windows

Dr.HDMI 4k Windows GUI

Technical Specs

FAQ

Che potenza può fornire Dr.HDMI 4k in uscita?
Utilizzato con un alimentatore collegato alla porta USB, riporta la potenza che l'alimentatore è in grado di fornire.
Come cambiare Banco EDID?
Ci sono un totale di 40 banchi EDID memorizzati nel dispositivo. Premendo le frecce in alto e in basso, puoi passare rapidamente da un banco all'altro e selezionare quello desiderato. Smettendo di premere i pulsanti per un secondo o più, il sistema attiva il banco EDID selezionato e attiva l'evento HPD (hot-plug). Con questo evento, il Dr.HDMI 4k informa la sorgente che la tabella EDID è cambiata, così la sorgente deve riconfigurare i parametri interni. Questo, secondo lo standard, impiega circa 2 secondi, durante questo tempo, non si è in grado di cambiare la tabella EDID; concluso l'evento HPD, se necessario, potrai cambiare di nuovo banco.
Premendo il tasto di memorizzazione (sink), il banco EDID del display, verrà copiato e salvato nel banco personalizzato numero 8 (LED bianco). Una volta copiato, si attiverà un evento HPD che verrà completato in 2 secondi.
Come cambiare tabella EDID?
Ci sono ben 5 tabelle EDID memorizzate nel dispositivo (ogni tabella con 8 banchi EDID). Guarda il video di seguito per una facile comprensione di come selezionare la tabella EDID giusta e il banco corretto per le tue esigenze.

File Allegati

Software

EDID

Drivers

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Extended Display Identification Data

Identificazione estesa dei dati dello schermo - Definisce una struttura di dati che un dispositivo video digitale (come un monitor per computer) invia ad una scheda video per comunicare le proprie caratteristiche in modo che la scheda possa, a sua volta, inviare il segnale alla risoluzione e frequenza corrette, oltre a conoscere i dati dello schermo. Le informazioni EDID sono molto utili nelle matrici video per far si che il segnale possa essere gestito correttamente durante una commutazione.

Digital Video Interface

Interfaccia Video Digitale progettata per fornire una qualità visuale molto alta sugli schermi digitali come LCD e proiettori.

Risoluzione

La quantità di pixel in un'immagine. Più alta è la risoluzione, più dettagliata sarà l'immagine.

Universal Serial Bus

Canale seriale molto diffuso per periferiche di tipo digitale, come telecamere, tastiere, mouse e scanner, che consente la trasmissione dei dati a velocità elevata con prestazioni superiori rispetto alle porte seriali o parallele. Ad ogni singola porta possono essere collegate a cascata fino a 127 periferiche collegabili e scollegabili a computer acceso.

Firewire

Quest’interfaccia per la trasmissione di suoni e immagini digitali è presente soprattutto sui camcorder mini DV. I collegamenti i-link possono essere utilizzati anche per sistemi audio surround ai fini della trasmissione digitale del suono.

Full HD

Risoluzione video 1920 x 1080p (progressiva) ad Alta Definizione.

RS-232

Interfaccia per comunicazioni a due vie (full-duplex).

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Digital Theater System

Sistema di codifica audio multicanale molto diffuso su LaserDisc, DVD-Video, DVD-Audio, CD e sui nuovi supporti HD DVD e Blu-ray. A differenza del Dolby Digital, che si è diffuso come principale sistema di codifica audio multicanale per i cinema e l'home theater, il DTS, pur superiore tecnicamente, ha conservato una limitata fetta di mercato, tanto da potersi considerare un sistema "opzionale", nei moderni sistemi di cinema in casa.

Consumer Electronics Control

Controllo degli Apparecchi Elettronici per i Consumatori - Un canale opzionale in una connessione HDMI dedicato ad un set di funzioni di controllo avanzate. Permette la comunicazione dei segnali di controllo e di comando ad ogni dispositivo collegato.

Conformité Européenne

Marchio che garantisce che l'apparecchiatura (monitor, stampante…) è conforme alle direttive di sicurezza della Comunità Europea.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito