» » HDfury Gamma-X GammaX

Estensore VGA con correzione di Gamma RGB

HDfury Gamma-X GammaX
Gamma-X

Descrizione

Corregge la Gamma RGB di un segnale VGA recuperando i dettagli nelle scene scure:

  • Ottimo per migliorare la qualità di HDFury, HDFury Gamer, HDFury2 o di un qualsiasi altro segnale VGA
  • Consente di utilizzare cavi VGA più lunghi
  • È possibile selezionare la polarità dei sincronismi in uscita

Vedi HDfury HDF1 Nano GX

info

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
GammaX   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 70,48 € non acquistabile

Maggiori Dettagli

Perché ho bisogno di GammaX?

Su molte TV o proiettori, i film o i gioci le immagini sono troppo scure o mancano i dettagli nelle buie. GammaX corregge questo problema aggiungendo una "correzione di gamma" senza schiarire l'immagine.

Basta collegare GammaX direttamente ad HDFury, HDFury Gamer, HDFury2 o qualsiasi altro apparecchio con uscita VGA (RGB) per godere delle immagini strabilianti con perfetti dettagli nelle ombre!

GammaX include una amplificazione che consente di usare cavi più lunghi senza più la necessità di collegare i convertitori direttamente vicino allo schermo!

L'alimentatore è acquistabile separatamente (è lo stesso di HD Fury), ma se si usa il GammaX con HDFury2 o HDFury3 non è necessaria l'alimentazione, semplificando di gran lunga i collegamenti (l'alimentatore invece è necessario con HDFury, HDFury Gamer o altre sorgenti VGA).

Molti proiettori o schermi funzionano con sincronismi RGB soltanto positivi o soltanto negativi. GammaX fornisce la possibilità di commutare tra sincronismi positivi o negativi a seconda del tipo di schermo (esempio alcuni proiettori Barco accettano solo sincronismi negativi).

GammaX è al 100% plug & play. Non è necessaria alcuna configurazione o settaggio particolare. GammaX funziona a tutte le risoluzioni, inclusa la 1080p e inferiori.

NOTA: GammaX non supporta segnali Component, solo RGB (quindi non funziona con HDFury2 quando è settato in modalità YUV).

Come Funziona?

In molti schermi, i dettagli nelle aree d'ombra sono molto limitati o addirittura assenti. Quando ci sono grandi aree scure nelle immagini, spesso appaiono come una uniforme area nera anche se i contenuti originariamente avevano molti dettagli. Questo fenomeno è quasi impossibile da compensare con le regolazioni convenzionali, perché aumentando la luminosità, le parti nere inizieranno a diventare grige e il resto dell'immagine troppo chiara (quasi "slavata").

GammaX corregge selettivamente soltanto le corrette informazioni vicine al nero (i dettagli nelle zone d'ombra) creando delle immagini veramente dinamiche con molti dettagli nelle zone scure. Il livello di correzione è regolabile per ottenere il massimo in base al tipo di schermo usato.

Alcuni esempi di GammaX in azione:

GammaX demo1
GammaX demo2
GammaX demo3
GammaX demo4
GammaX demo5

Specifiche tecniche:

GammaX non supporta segnali in ingresso/uscita component, compreso HDFury2 o HDFury3 in modalità component (YUV)


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito