en fr de es

» » HDfury Kit 3DFury

Convertitore HDMI 1.4 3D con Emettitore e Occhialini

Trasforma il tuo display in 3D!

promo
-5%
HDfury Kit 3DFury
Kit 3DFury

Descrizione

Con questo kit avrete tutto il necessario per trasformare la vostra TV, schermo al Plasma o Videoproiettore in un’esperienza tridimensionale.

  • Grazie al 3DFury il segnale 3D dalle varie fonti* verrà trasformato per essere compatibile con qualsiasi dispositivo HD-Ready
  • 3 possibilità di collegamento: HDMI, VGA (RGBHV), Component (YPbPr)
  • L’emettitore RF si sincronizza direttamente con il segnale video tramite la porta 3D-Sync ed è in grado di associarsi con un numero infinito di occhiali HDfury
  • Gli occhiali 3D di HDfury sono in grado di lavorare da 48 a 144Hz per offrire il massimo della compatibilità, anche con vecchi display che non supportano alte frequenze.

*Supporto HDCP (compatibile mySkyHD, Xbox 360 Elite, PS3, BluRay, HD-DVD)

Soddisfatti o Rimborsati

/da 469,92 €uro

English Keyassistenza
vedi singole parti

garanzia 2 anni

Fornitore Codice Componente Finitura Disp. Prezzo Quantità
sconto kit -5% kit preparato in 5 giorni TOTALE: 446,50 kit
HDfury HDFury4 Convertitore HDMI 1.4 3D -> HDMI/DVI/VGA Frame Sequential Nero Nero disponibile in 5 giorni 299,90 -10% 269,95 1 pz.
HDfury Emitter Emettitore RF per occhiali 3D attivi Nero Nero disponibile 49,90 -19,9% 39,99 1 pz.
HDfury 3D Glasses Occhiali 3D per 3DFury Nero Nero disponibile 85,00 -5,9% 79,99 Matitapz.

Articoli Correlati

Suggerito

Consigliato da OVERLOAD

Convertitore da 2xHDMI a VGA o Component, con Audio

HDfury
HD Fury III

Suggerito

3D Demultiplexer

CH-322

Suggerito

EDID Manager, per risolvere i problemi di compatibilità HDMI

HDfury
Dr.HDMI

Plasma Display Panel

Tecnica utilizzata per televisori a schermo piatto di grandi dimensioni. Per ogni pixel, esiste una cella contenente una miscela di gas nobili (neon e xenon) che, sottoposta all’azione di un campo elettrico generato da una serie di elettrodi, passa allo stato di plasma, producendo dei raggi ultravioletti che eccitano il rivestimento di fosforo della cella e lo inducono ad emettere luce.

HD-Ready

L’etichetta di qualità “HD-ready” indica che un determinato dispositivo video possiede tutti i requisiti per la visualizzazione di immagini HDTV. Si faccia attenzione ad espressioni come “HD compatibile” o “abilitato HDTV”: i dispositivi pubblicizzati cui fanno riferimento non possiedono tutti i requisiti previsti per il logo "HD-ready".

High-Definition Multimedia Interface

Interfaccia Multimediale ad Alta-Definizione, fornisce un modo facile e conveniente di collegare componenti audio-video digitali.

Video Graphics Array

Interfaccia grafica analogica destinata ai monitor dei computer e che, pertanto, riguarda essenzialmente i segnali RGB. Alcuni televisori e proiettori sono dotati di un’interfaccia VGA, che consente di visualizzare i segnali video dei computer.

Red, Green, Blue, Horizontal Sync, Vertical Sync

Segnale video RGB con sincronismi H (orizzontale) e V (verticale) separati.

YPbPr

Segnale digitale component video RGB in formato progressivo, composto dal segnale di luminanza (Y), il componente di crominanza blu (Pb) e il componente di crominanza rossa (Pr), separatamente presenti su tre cavi, rispettivamente il verde, il blu e il rosso.

High-bandwidth Digital Content Protection

Sistema di protezione anticopia sviluppato dalla Intel e utilizzato con le connessioni DVI e HDMI

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito