» » ebode IR Link Pro Mini IRLPRMK

Kit Ripetitore/estensore di Telecomando da superfice

ebode IR Link Pro Mini IRLPRMK
IR Link Pro Mini

Descrizione

Questo extender ebode IR Link Pro Mini consente di controllare tramite telecomando dispositivi audio/video posizionati in un ambiente chiuso (in un armadio, una cabina o altre stanze). Si possono comandare lettori Blu-ray, ricevitori A/V, DVR, decoder satellite, ecc. anche se inseriti in posti non accessibili.

info

English Keyassistenza
OVERLOAD

garanzia 2 anni

2 file allegati

Codice Caratt. Finitura Disponibilità Prezzo Quantità
IRLPRMK   Nero Nero fuori produzione fuori produzione 99,95 -1% 99,00 non acquistabile

Articoli Correlati

Accessorio

Ricevitore IR aggiuntivo da tavolo con hub

ebode
IR Link Pro

info

Accessorio

Suggerito

Kit Extender IR over HDMI

38017

info

Suggerito

Ricevitore da superficie, Controlla quattro apparecchi

RS31K2E

Maggiori Dettagli

Contenuto della confezione:

Espansioni opzionali:

La tecnologia proprietaria ebode eIR²x (si pronuncia Irex) garantisce un elevato livello di immunità da rumori infrarosso dalla luce del sole, luci fluorescenti e TV piatti (inclusi schermi al Plasma, LCD e LED). Fornisce una riproduzione accurata dei codici Infrarosso utilizzati nei telecomandi di ultima generazione come, per esempio, decoder digitali e lettori multimediali (inclusi RC5/6, RCMM, XMP). Il sensore IR si alimenta con 12VDC tramite l'alimentatore (included). Non sono necessarie batterie!

Esempio di collegamento ebode IR Link Pro Mini IRLPRMK

File Allegati

Infra Red

Infra Rosso, comunemente usato come linea senza fili per controllare dispositivi audio-video.

Blu-Ray

Si tratta del successore del DVD che ha fatto la sua apparizione sul mercato verso la fine del 2006. Poiché è in grado di memorizzare una quantità di dati dieci volte superiore a quella di un DVD delle stesse dimensioni, risulta particolarmente interessanti per i film HDTV. Sfortunatamente, i produttori non hanno ancora convenuto uno standard comune.

Decoder

Apparecchiatura elettronica preposta alla messa "In chiaro" di segnali audio/video.

Plasma Display Panel

Tecnica utilizzata per televisori a schermo piatto di grandi dimensioni. Per ogni pixel, esiste una cella contenente una miscela di gas nobili (neon e xenon) che, sottoposta all’azione di un campo elettrico generato da una serie di elettrodi, passa allo stato di plasma, producendo dei raggi ultravioletti che eccitano il rivestimento di fosforo della cella e lo inducono ad emettere luce.

Liquid Crystal Display

I televisori a cristalli liquidi sono la variante più pubblicizzata dei televisori a schermo piatto. In presenza di tensione elettrica, i cristalli liquidi fanno passare o bloccano la luce della retroilluminazione. I colori vengono riprodotti mediante filtri.

Light-Emitting Diode

Un semiconduttore che emette luce visibile quando viene oltrepassato da una corrente elettrica.


Le caratteristiche sono riportate dai rispettivi produttori e possono subire variazioni senza preavviso, non si risponde di eventuali errori
I Prezzi sono espressi in Euro, IVA RAEE SIAE Compresi

Come la maggior parte dei siti, anche OVERLOAD utilizza i cookies per migliorare la navigazione, proseguendo ne accetterai l'uso. Che significa? ho capito